Più vicini agli anziani: Intervista alla UILP di Cremona
Luglio 16, 2021
Crema: diamo ruolo ai sindaci per rilanciare la medicina territoriale
Novembre 20, 2022

UILP Cremona Mantova: Morti sul lavoro il 2022 è partito male e continua peggio

In attesa della grande Manifestazione del  22 ottobre a Roma  che il sindacato ha unitariamente indetto per denunciare i morti sul lavoro , la UILP partecipa alle iniziative che il giorno 20 si sono tenute in tutte le città lombarde. I pensionati  UILP dell’Area Vasta di Cremona e Mantova sono scesi in piazza con tutta la UIL  e con i loro compagni per denunciare che i morti sul lavoro sono sempre troppi, ingiustificati e che segnano una pagina nerissima della storia del lavoro italiana. Le proposte del sindacato per interrompere la strage sono tante e dovranno essere ascoltate. ZERO MORTI SUL LAVORO è il nostro slogan ed è l’obiettivo di civiltà e rispetto che ci poniamo.